modulistica offerta formativa

Si comunica quanto necessario per completare l’iscrizione di Vs. figlio/a alla classe 1°:

RITIRO CREDENZIALI ACCESSO AL PORTALE ARGO
    Le credenziali di accesso al Portale Argo saranno ritirate presso il plesso di p.zza A. Garibaldi 2 dal 5 al 10 luglio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
    Le credenziali di accesso a “ARGO SCUOLA NEXT” consentiranno di accedere al registro elettronico e di visualizzare gli avvisi di pagamento.

Per l’iscrizione alla classe prima è previsto il pagamento del contributo volontario per l’a. s. 2021-2022 da effettuarsi entro il 20/7/2021 secondo le istruzioni allegate alla presente.
    La quota di € 85,00 comprende:
     Assicurazione infortuni RCT € 9,00
     Fondo cassa dello studente per fotocopie didattiche € 11,00
     Contributo volontario a titolo di erogazione liberale per
     L’ampliamento dell’offerta formativa e l’innovazione tecnologica deliberato dal consiglio d’istituto € 65,00

COMPLETAMENTO ISCRIZIONE
    Per completare l’iscrizione è necessario compilare, entro il 10 luglio 2021, il modulo a cui si accede con il seguente link:

Il materiale da allegare è il seguente:
    1. Certificato provvisorio di Diploma;
    2. Certificato delle Competenze rilasciato dalla Scuola Secondaria di I grado;
    3. Un modulo per il consenso al trattamento dei dati personali per ciascun genitore compilato nella parte finale con luogo, data e nominativo del genitore;
    4. Il Regolamento per l’utilizzo della piattaforma ‘G Suite for Education’ compilato nella parte finale con luogo, data e nominativo di entrambi i genitori e dello      studente;
    5. Patto di corresponsabilità compilato nella parte finale con luogo, data e nominativo di entrambi i genitori e lo studente;
    6. Per chi ha già dichiarato di NON avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica il modulo per la scelta dell’attività alternativa (studio autonomo o uscita da scuola). Tale scelta non potrà più essere modificata.
    Si rammenta che in questa fase non è più possibile modificare la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’IRC dichiarata entro il 31 gennaio 2021.
    7. Eventuale documentazione di carattere sanitario non consegnata precedentemente (es. certificazione DSA, …)
    8. Copia della carta d’identità di entrambi i genitori e dello studente.

Si consiglia di preparare tutta la documentazione prima di procedere alla compilazione del modulo ed all’invio.

prof.ssa Giuseppina Di Massa

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO